Acciaierie

Borman ha una presenza di oltre 40 anni nelle acciaierie e dunque una lunga esperienza ci contraddistingue.
Siamo in grado di trattare l’acqua in qualunque fase della produzione dell’acciaio: dall’altoforno alla colata continua fino ad arrivare all’acqua di scarico.
Che si tratti di prevenire corrosioni e incrostazione nei circuiti di raffreddamento, oppure prevenire lo sporcamento degli spray delle colate continue, le tecnologie Borman Hyperline e Biogreen sono in grado di arginare sistematicamente ogni problematica.
Spesso è necessario trattare le acque di risulta dei processi di laminazione con opportuni coagulanti, flocculanti e disoleanti (linea Hyperfloc).
Borman è in grado di eseguire test sul posto con i vostri tecnici al fine di selezionare i migliori prodotti e le soluzioni più opportune.
Anche la produzione vapore richiede opportuni trattamenti chimici che vanno dai deossigenanti della linea Bormavis alle ammine neutralizzanti della linea Bormine fino ad arrivare ai trattamenti interni della caldaia con la linea Bormaclean.
Completano la gamma le tecnologie per osmosi inversa: Revos come antincrostanti, Biogreen come biocidi e Roclean come cleaners per membrane.

acciaierie